Il periodo che stiamo attraversando ha certamente messo in discussione e ridisegnato le nostre abitudini lavorative e l’approccio al mercato.
Il settore dell’Auto-ID è stato, ancora una volta, investito di particolare interesse e individuato come necessario per le filiere indispensabili per il Paese e per la nostra quotidianità: etichettare, tracciare e rintracciare sono alla base della digital trasformation ma anche e soprattutto di una maggiore e necessaria efficienza della logistica e del delivery, oggi in evidente crescita.
Il Gruppo Finlogic ha continuato la sua attività soprattutto a servizio del settore Agrolimentare, Gdo, Sanità e Logistica rimarcando il suo ruolo di leader indiscusso sul territorio nazionale.
A questo si è aggiunta l’opportunità, tramite la riconversione della produzione della divisione 3D, della produzione di visiere protettive per il contenimento del contagio, che ha portato risultati inaspettati.
In questo mare in tempesta quindi, la “nave” Finlogic ha saputo destreggiarsi con abilità… continueremo il nostro viaggio più forti di prima! 19/05/2020 DN