Un nuovo strumento di comunicazione per raccontare il nostro mondo

“Gruppo Finlogic: Forme di Futuro”. Abbiamo chiamato così il nostro nuovo magazine digitale pensato per condividere con voi, ogni mese, le novità di Finlogic, approfondire tematiche di attualità legate al mondo dell’etichettatura e dell’identificazione automatica e farvi conoscere le persone che fanno parte della nostra squadra.

Un numero speciale per celebrare le novità

Questo primo numero è speciale per due motivi. Innanzitutto, celebra le novità del Gruppo Finlogic: il nuovo asset comunicativo e il concept “Squadra che vince, evolve”. Questo magazine rappresenta un ulteriore passo avanti nella nostra strategia di comunicazione, volta a rafforzare il legame con i nostri stakeholder e a trasmettere i valori che ci contraddistinguono.

In secondo luogo, questo numero offre un’ampia panoramica sulle nostre attività e sul nostro know-how. Il nostro CTO, Aldo Pisanello, ci guida in un viaggio all’interno della fabbrica digitale per scoprire il ruolo del dato variabile; l’avv. Saverio Biscaldi ci aiuta a capire come adeguarsi alle nuove norme sull’etichettatura del vino; abbiamo intervistato Ivan Ferrari, responsabile commerciale della Filiale Nord-Est Italia, e tanto altro ancora.

Un invito a seguirci

“Gruppo Finlogic: Forme di Futuro” è solo l’inizio di un nuovo percorso di comunicazione. Vi invito a seguirci per rimanere aggiornati sulle nostre novità e per scoprire sempre di più sul mondo Finlogic.

Buona lettura!

P.S. Potete sfogliare il primo numero di “Gruppo Finlogic: Forme di Futuro” online a questo link